L’estate è finita, ma Dubai punta al sole invernale con nuove promozioni

Nonostante l’estate (in Europa) sia finita, Dubai Tourism ha appena lanciato una campagna multi-touch point per cercare di attirare nuove prenotazioni durante la stagione invernale, andando così a slegare la stagionalità (peraltro ora più debole) del turismo nella zona.

La campagna, che durerà fino a dicembre, includerà numerose leve promozionali come i pre-roll su YouTube, gli annunci bumper di YouTube, i contenuti di social media, la pubblicità display e la pubblicità commerciale su stampa. Tutti i messaggi – affermano da Dubai Tourism – sono progettati per aumentare la consapevolezza dell’utilità, della convenienza e della bellezza delle vacanze invernali a Dubai e, infine, cercare di attirare maggiori prenotazioni durante questo periodo chiave per la destinazione in causa.

Una pagina di destinazione dedicata al sito Web con l’unico scopo di ispirare i viaggi è stata poi creata, e verrà alimentata per tutta la durata della campagna. Shahab Shayan, senior manager, Regno Unito, Irlanda e Nordici di Dubai Tourism, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare la nostra nuova campagna invernale sul mercato britannico e europeo. Il sole invernale è un punto di forza per noi in quanto è un momento fantastico per allontanarsi dall’inverno europeo e sperimentare tutta la nostra città ha da offrire. Dubai è una destinazione sicura per le famiglie, con voli convenienti e alloggi dal buon rapporto qualità-prezzo, per non parlare del sole garantito. Nessun altro luogo consente ai visitatori di godere di parchi a tema, spiagge di lusso, parchi acquatici, ottimo cibo e autentiche esperienze di safari nel deserto a breve distanza”.

Insomma, in attesa di comprendere quali saranno le caratteristiche di questa nuova iniziativa promozionale, una cosa è certa: il quadro tariffario per le vacanze in questa destinazione è sicuramente appetibile, e forse val la pena programmare una settimana di ferie nel grigiore invernale, per godersi un po’ di relax a Dubai!

Lascia un commento