Viaggio a Parigi in treno per San Valentino

Il 14 febbraio, San Valentino, si avvicina a grandi passi. La festa più attesa degli innamorati potrebbe essere la giusta occasione per poter celebrare il proprio amore e il proprio affetto con una bella sorpresa per il proprio partner. E quale migliore sorpresa di poter pianificare un bel viaggetto a Parigi, città per eccellenza dell’amore e del romanticismo? Quale migliore occasione per potersi concedere qualche giorno di intimità all’interno di una metropoli che da generazioni affascina e conquista i cuori di chi la visita con la giusta predisposizione?

Se l’introduzione di cui sopra è condivisa dai vostri pensieri, potrebbe esservi utile sapere che il sito internet Voyages-sncf.com, il portale di viaggi con tante occasioni utili per andare e tornare dalla Francia, sta preparando un’offerta incredibile: un viaggio in treno TGV, con una tariffa Mini che è possibile acquistare a partire da soli 29 euro per la seconda classe e 39 euro per la prima classe. A un prezzo irripetibile, esclusivo per gli innamorati che vogliono celebrare il proprio sentimento nella capitale francese, sarà dunque possibile aggiudicarsi un ticket dedicato. Perchè non approfittarne e farne un bel regalo alla propria amata?

Una volta giunti a destinazione, non avrete poi che l’imbarazzo della scelta sul da farsi. Potrete visitare le sue strade, i suoi monumenti, le sue mostre, i suoi locali: elementi che hanno reso la capitale francese un simbolo internazionale dell’amore, e che hanno condotto la città transalpina in testa alle preferenze degli innamorati. Insomma, passano gli anni, ma celebrare il San Valentino sotto la Torre Eiffel non può che essere una scelta di grande fascino.

Dunque, se siete pronti a farvi catturare dal relax delle passeggiate lungo la Senna, dalle visite al Louvre, dalle cene romantiche nei migliori ristoranti francesi, non potete assolutamente perdere questa opportunità. Vi consigliamo pertanto di consultare il sito dell’operatore e prenotare il ticket per le date da voi desiderate. Vi ricordiamo altresì che potete farlo direttamente dall’apposita e nuova app di Voyages-sncf.com. Non avete più scuse!

Lascia un commento