Viaggi per donne: 7 proposte da non perdere!

Avete mai sentito parlare di Coco Hunter? Si tratta di una giovane ventenne americana che qualche anno fa ha lasciato la propria casa in California per partire per un breve viaggio in Europa… dal quale non è ancora tornata! Da quel momento infatti la giovane ha viaggiato per oltre 30 Paesi in 4 continenti, e non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi.

Per tutte voi che state pensando di programmare un bel viaggio, Coco Hunter ha lasciato 7 alternative di viaggio per donne, che condividiamo con voi. Alternative che, intuibilmente, elevano il viaggio a vera e propria esperienza di vita e di crescita, e che molte persone potranno pertanto trovare di grandissime utilità. Ma quali sono questi 7 suggerimenti?

Cominciamo con il primo, che per molte donne è un vero e proprio must: il viaggio da sole. Un’esperienza che può sembrare apparentemente spaventosa, ma che in realtà è in grado di cambiare la propria vita. Altro viaggio assolutamente da fare, per Hunter, è poi quello tra sole ragazze: il sostegno delle amiche vi aiuterà infatti a divertirvi ancora di più e a generare ricordi che consolideranno la vostra relazione. Indispensabile è inoltre il road trip: i viaggi in auto vi permetteranno di esplorare, soprattutto se porterete con voi una macchina fotografica che vi aiuterà a immortalare i momenti più piacevoli.

Quarta ipotesi di viaggio che viene consigliata è una paura rilassante: il miglior modo per poter allontanare lo stress, riconnettendovi con voi stesse per tornare a dare il meglio. Ancora, viene suggerito un bel tour tra cibo e vino, esplorando le culture agroalimentari dei luoghi in cui vi troverete. Niente di meglio, inoltre, che fare almeno una volta nella vita un viaggio ancestrale alla scoperta delle proprie radici e del posto dal quale provenite o provengono i vostri antenati. E che dire dell’ultima proposta di viaggio, probabilmente quella maggiormente alla portata di tutte? Una fantastica vacanza… senza muoversi dalla propria città. Spesso infatti le migliori e più avvincenti avventure sono quelle che è possibile ricreare senza spostarsi dai confini cittadini…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *